la nuova linea da spa con le candele chesapeake bay candle

news /

Candele da SPA: la nuova linea Chesapeake Bay Candle

Da Fasoli Piante lo sapete, amiamo le candele e ogni mese selezioniamo due profumazioni speciali da mettere in promozione della linea Yankee Candle.

Per questo motivo siamo lieti di ospitare finalmente una nuova collezione dedicata alla spa e al relax del brand Chesapeake Bay Candle.
Questa linea di candele da Spa nasce nel 1994 nella meravigliosa baia di Chesapeake e si identifica con fragranze e oli essenziali con una forte attenzione al design del prodotto.
Tra le candele Chesapeake Bay Candle troverete infatti profumazioni di alta qualità ispirate all’aromaterapia con un’estetica pulita e semplice.

Le candele per creare un'atmosfera di relax

All’interno della vasta gamma di proposte Chesapeake Bay Candle troverete infatti prodotti in molteplici formati legati a benefici che promuovono la mindfulness, la consapevolezza di sé, il relax e l’equilibrio.

La collezione di fragranze Chesapeake Bay Mind & Body è ricca di profumi e oli essenziali che vi aiuteranno a compiere un vero e proprio viaggio alla scoperta della mindfulness e dell’equilibrio, con un’opzione di fragranza per ogni stato d’animo.

Concedetevi una pausa, lasciate riposare la mente occupata e ritrovate la gioia e il piacere delle piccoole cose che spesso diamo per scontate.

collezione di fragranze per il relax della linea Chesapeake bay candle
CHESAPEAKE BAY AWAKEN+INVIGORATE PICCOLA
9,90
Candela Chesapeake Bay Awaken + Invigorate al profumo di Lemongrass...
CHESAPEAKE BAY BALANCE+HARMONY PICCOLA
9,90
La candela Chesapeake Bay Balance + Harmony Waterlily Pear è...
CHESAPEAKE BAY PEACE+TRANQUILITY PICCOLA
9,90
La Candela Chesapeake Bay Peace + Tranquility è la candela...

La vasta gamma di candele Chesapeake Bay Mind & Body

Le candele Chesapeake Bay Mind & Body sono infuse di fragranza per aiutare i consumatori a ritrovare l’equilibrio quando avvertono il bisogno di riportarsi al centro di loro stessi e riflettere.
Le delicate e sofisticate fragranze delle candele da spa sono ispirate all’aromaterapia e realizzate con oli essenziali e una miscela di cera di soia.
I contenitori in vetro satinato sono caratterizzati da tonalità rilassanti, che completano le fragranze, e aiutano a creare un ambiente sereno grazie al loro colore e al delicato bagliore che diffondono quando la candela è accesa.
Il design semplice e pulito include un coperchio effetto legno che si abbina ad ogni home décor.

  • Candela piccola: il formato perfetto per portare sempre con voi un po’ di serenità ovunque andiate;
  • Candela media: il formato ideale per creare un’oasi profumata a casa vostra. Utilizzatela da sola o provate ad abbinarla a una delle candele negli altri formati per creare composizioni originali per arredare gli spazi interni di casa;
  • Candela grande: la candela di maggior durata, per lasciarvi ispirare dalle fragranze uniche più a lungo;
  • Candela a 3 stoppini: questa candela presenta stoppini multipli, per creare ancora più atmosfera. Il centrotavola perfetto per il vostro angolo
    di pace a casa.
candele da spa chesapeake bay candle
CHESAPEAKE BAY STILNESS+PURITY 3STOPPINI
26,90
La Candela Chesapeake Stillness + Purity della linea Mind&Body è...
CHESAPEAKE BAY JOY+LAUGHTER PICCOLA
9,90
La candela Chesapeake Bay Balance Joy + Laughter profuma di...