OGGETTO E FINALITÀ

La Fidelity Card Fasoli Piante è una tessera gratuita, rilasciata da Fasoli Piante Snc ai Clienti che ne facciano richiesta e consente di accedere a vantaggi e attività promozionali, comprese quelle legate alla raccolta punti, presso tutti i punti vendita.

DESTINATARI E MODALITÀ DI RICHIESTA

Possono richiedere la Fidelity Card Fasoli Piante tutte le persone fisiche o giuridiche che ne facciano richiesta, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione. La richiesta può essere fatta presso qualsiasi punto vendita e la tessera verrà consegnata immediatamente dopo la compilazione del modulo cartaceo.

L’indicazione di alcuni dati del richiedente costituisce parte essenziale e necessaria per il rilascio e la gestione operativa della Fidelity Card Fasoli Piante, per l’attribuzione dei vantaggi, nonché per la sostituzione delle tessere in caso di danneggiamento o smarrimento.

E’ consentito il possesso di una sola carta fedeltà attiva. Nel caso in cui la società venga a conoscenza del fatto che il titolare possegga più di una tessera, sarà sua facoltà disattivarla o procedere all’accorpamento, senza che sia necessario il preventivo consenso del cliente.

MODALITÀ DI UTILIZZO

La Fidelity Card Fasoli Piante è strettamente personale e non può essere ceduta. Il titolare è obbligato a esibire la tessera al personale dei reparti o alle casse al fine di poter accedere ai vantaggi ad essa collegati. In particolare, la tessera andrà esibita alle casse prima dell’emissione dello scontrino, poiché la mancata esibizione o l’esibizione tardiva, comporta l’impossibilità di accesso ai vantaggi.

Nel caso in cui la società Fasoli Piante Snc riscontri un utilizzo fraudolento o non corretto della carta, oppure rilevi una errata comunicazione dei dati anagrafici del titolare, potrà disattivare la tessera senza alcun preavviso, cancellando eventuali promozioni in corso e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi già acquisiti, quali premi, sconti o altro. In tali circostanze la società si riserva la facoltà di intraprendere azioni legali al fine di tutelare i propri diritti.

Il titolare della Fidelity Card può usufruire delle promozioni legata alla raccolta punti nei termini e secondo le modalità previste nel regolamento affisso presso tutti i punti vendita, nonché a quelle ulteriori che la società si riserva di promuovere, le cui caratteristiche saranno di volta in volta precisate in specifici regolamenti pubblicati presso i punti vendita della società.

La Fidelity Card Fasoli Piante, a differenza della raccolta punti, non ha scadenza, ma è facoltà della società revocarla in qualunque momento e per qualsiasi motivo, senza che sia necessario alcun preavviso per il titolare.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della tessera, il titolare è tenuto a darne comunicazione alla società Fasoli Piante Snc. In caso di sostituzione della carta per uno dei motivi sopra esplicitati, i vantaggi precedentemente acquisiti e i punti verranno trasferiti sulla nuova tessera nei tempi tecnici necessari.

DURATA DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento potrà essere modificato e/o aggiornato dalla società emittente e sarà ritenuto conosciuto e accettato dal titolare trascorsi 30 giorni dalla data di affissione presso i punti vendita.

ESCLUSIONI

La Fidelity Card Fasoli Piante non può essere utilizzata in caso di resi merce e/o per accrediti/addebiti di somme di denaro e non costituisce un mezzo di pagamento.

RACCOLTA PUNTI – BUONO SCONTO

La Fidelity Card Fasoli Piante consente al titolare di ottenere un punto per ogni euro di spesa. I punti sono personali e non trasferibili, non sono convertibili né in denaro e neppure in beni o servizi. Il saldo dei punti appare sullo scontrino di acquisto. Per poter ottenere l’accredito dei punti sarà necessario esibire la tessera prima dell’emissione dello scontrino, in caso contrario i punti non potranno essere caricati. Al raggiungimento di 500 punti verrà automaticamente emesso un buono sconto del 10% con validità 90 giorni, da utilizzarsi su una spesa successiva presso qualsiasi punto vendita Fasoli Piante e valido su tutti i prodotti, fatti salvi quelli in promozione, in sconto, in offerta, i fine serie e i servizi.

In presenza di sconti superiori, verrà applicato lo sconto più vantaggioso per il cliente. Il buono sconto non utilizzato entro la scadenza, si annullerà automaticamente e non sarà possibile una sostituzione o un rimborso. In caso di smarrimento, deterioramento o furto del buono non sarà riconosciuto alcun rimborso, sostituzione e/o ri-emissione. I buoni sconto non potranno essere cumulati tra loro e neppure con altre tipologie di buoni o promozioni.

Le modalità e i termini di utilizzo dei buoni sconto sono disciplinati dal presente regolamento, che è disponibile presso tutti i punti vendita. La società Fasoli Piante si riserva la facoltà di modificarlo, dandone informazione ai titolari della Fidelity Card, mediante pubblicazione sul sito internet o invio comunicazione per posta elettronica o affissione presso i punti vendita, fermo restando che tutti i buoni emessi sino alla data di pubblicazione potranno essere utilizzati secondo le previgenti modalità.

La raccolta punti è valida dal 01/01/2024 al 31/12/2025.

La presente promozione è esclusa dall’applicazione della normativa sulle manifestazioni a premio ai sensi dell’art. 6 comma 1, lettera c bis del DPR 430/2001.