barbeque a gas weber italia da fasoli piante

news /

Barbeque a gas Weber: cosa sapere


Che siate alla ricerca del vostro primo, secondo o terzo barbeque, che siate principianti, esperti, appassionati della cucina all’aperto, o semplicemente desiderosi di infondere nuovi sapori ai pranzi in famiglia… Un barbeque a gas Weber è sempre una valida alternativa per riunire le persone a tavola, trasmettendo la passione per le grigliate a tutta la famiglia.

I barbeque a gas della serie Spirit e Genesis sono disponibili in una vasta gamma di modelli e colori per aggiungere una nota di allegria al giardino. Lasciatevi conquistare dall’innovativo e potente sistema di cottura GS4, una straordinaria garanzia di dieci anni e, naturalmente, un’assistenza disponibile a vita.

Barbeque a gas Spirit II E-220 GBS

Rendete le vostre grigliate più pratiche e creative con il barbecue a gas Weber Spirit II E-220 CBS. Dotato di un pratico bruciatore laterale e di un’ampia area di cottura, per rosolare bistecche e verdure, preparando al contempo una deliziosa salsa sul fornello laterale.
Il suo look classico, rende il barbecue inconfondibile.
Inoltre il sistema di cottura ad alte prestazioni CS4 e la compatibilità con Call offrono tutta la potenza e la precisione che servono per rendere indimenticabili le grigliate imminenti.

Sear Station: calore ideale per un sapore perfetto

Il sistema di cottura ad alte prestazioni di Weber è stato progettato per soddisfare le grandi aspettative.
Una bistecca perfettamente grigliata è un’esplosione di sapore, e ora potrai cucinarla anche tu. Il segreto è: la temperatura ideale!
Con il sistema di cottura ad alte prestazioni di Weber e la Sear Station, hai praticamente già raggiunto la perfezione. Sono componenti come questi che fanno davvero la differenza in termini di vero sapore di griglia e una intensa esperienza barbecue, elementi che tutti gli esperti e gli amanti del barbecue in tutto il mondo apprezzano in modo particolare. La Sear Station non è semplicemente un altro bruciatore: è una vera rivoluzione in termini di prestazioni e di gusto.

Barbeque a gas Weber

Tornate a casa di corsa dal lavoro. La famiglia ha fame e c’è poco tempo ma volete preparare qualcosa di speciale?
Basta premere un pulsante per accendere il barbecue a gas e preparare in pochi istanti un piatto delizioso, con tutta l’atmosfera e il sapore cottura alla griglia.
E facile con i barbeque a gas di Weber.

In breve: cosa devi sapere

  • Termometro integrato nel coperchio, per consentire un monitoraggio costante della temperatura.
  • Impugnatura robusta e resistente alle alte temperature, è progettata per mantenere una temperatura ideale per essere impugnata.
  • Bruciatori: il numero di bruciatori identifica il modello di barbecue a gas Weber. Spirit e Genesis coprono un ampia gamma di modelli che hanno da due a sei bruciatori.
  • Barre Flavorizer: sistema brevettato di Weber basato su barre di metallo piegate per coprire i bruciatori. Grazie alla loro forma, fanno in modo che i grassi e succhi non colino direttamente sui bruciatori ma che evaporino conferendo alle pietanze il tipico aroma del barbecue
  • Design elegante, assolutamente in sintonia con la funzionalità. Il design intramontabile appare perfetto in qualsiasi patio o cortile: i barbecue sono stati costruiti e testati per rimanere all’aperto in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Pulizia facile: il grasso e succhi sono incanalati verso la base del grill in un vassoio di gocciolamento, facile da rimuovere e da riposizionare. In questo modo è possibile evitare le fiammate causate dal grassi
  • Distribuzione ottimale del calore: le barre Flavorizer diffondono il calore e lo rimandano all’interno del barbecue. Alcuni dei modelli più grandi sono anche provvisti di riflettori di calore.
  • Controllo perfetto: il sistema di accensione elettronica attiva il grill con un semplice clic e le manopole, regolabili separatamente, consentono un preciso controllo della temperatura
  • Rotelle: ruote resistenti adatte a ogni condizione atmosferica, che facilitano lo spostamento del barbecue. Il meccanismo di blocco ferma il grill in una posizione stabile.