Ogni anno si ripete la stessa domanda: che cosa regalare a San Valentino alla propria dolce metà?
Che siate coppie appena nate o ormai insieme da anni, essere originali e stupire con idee speciali non è sempre facile.
Per questo abbiamo pensato a tanti piccoli pensieri e idee regalo che possano conquistare e fare felici anche i più difficili!
Idee regalo originali per stupire a San Valentino
Avete mai sentito parlare di rose stabilizzate? Sono l’evoluzione del “mazzo di fiori”: non durano pochi giorni ma fino ad un anno!
Per la casa e per gli amanti delle fragranze, i diffusori sono la migliore risposta:
Anche in versione cuorosa ed esclusiva per celebrare San Valentino:
C’è chi ama la sua macchina e se ne prende cura come se fosse parte della famiglia, ecco un profumatore perfetto per viaggiare con piacere:
Idee regalo di San Valentino per lui
Proseguiamo questa carrellata di idee originali per San Valentino con una piccola selezione che potrà far piacere agli uomini.
Una coccola quotidiana e dal benessere assicurato è il balsamo dopobarba Nature’s:
Amanti della griglia? Questo regalo è dedicato a loro! Un kit dedicato al barbecue, bbq compatto a carbone e kit della weber con tre accessori che diventeranno i mai più senza delle grigliate:
Idee regalo di San Valentino per lei
Di candele non ce ne sono mai abbastanza!
Meglio se realizzate naturalmente con cera di soia, con un comodo barattolo di vetro riciclabile:
Un regalo invece più importante e impegnativo, se si conoscono meglio i gusti della persone, potrebbe essere una parure in tema con la festa degli innamorati:
Cura della persona al profumo di agrumi: non vi resta che scegliere tra shampoo doccia, latte nutriente o eau de parfum:
E se non vi bastasse proprio questo mese trovate in offerta due profumazioni speciali delle yankee candle, disponibili in tre dimensioni diverse:
- Baby Powder, una fragranza fresca e calmante che purifica delicatamente lo spirito conferendogli un lieve tocco di innocenza
- Bayside Cedar, una fragranza fresca e pulita. Una passeggiata lungo un sentiero nella foresta subito dopo la pioggia, con note rinfrescanti ispirate al pompelmo, ai fiori di mandarino e alla calda ambra che riempiono l’aria.