L’Anturium e i suoi colori

L’anturium è una pianta che apprezziamo molto, soprattutto per i suoi colori variegati.
E’ infatti disponibile con i “petali” (che si chiamano spate o brattee) in molti colori diversi.
Scegliete il rosso per esprimere amore, forza intellettuale, vitalità; il rosa e il bianco comunicano calma ed eleganza, ideali per esprimere stima e riconoscenza; i colori screziati e le sfumature di verde sono indicati per chi ama lo stile chic e contemporaneo.


La dimensione e le caratteristiche

Conviene scegliere un esemplare di dimensioni già adatte al luogo al quale è destinato, perché la crescita è lenta e non invadenti.
Ci sono alcune caratteristiche interessanti che definiscono l’anturium:

  • Facilità di coltivazione LIVELLO MASSIMO. Pianta facilissima e durevole indicata anche per i meno esperti, ideale in casa e ufficio.
  • Tempo necessario per la cura LIVELLO MINIMO. Richiede pochi minuti di attenzione una volta alla settimana in inverno e ogni 3-4 giorni in estate.
  • Valore estetico LIVELLO ELEVATO. Molto decorativo perché le foglie vivacemente colorate sono praticamente permanenti.
  • Qualità LIVELLO MASSIMO. Nei nostri punti vendita le piante vengono selezionate con grande attenzione perché la qualità è per noi un elemento fondamentale per garantire la salute, il vigore e la durata in piena bellezza.
This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.