nutrimi con amore giornate promo garden center fasoli piante

news /

Giornate promo Nutrimi con amore

Nutrimi con amore è la prima linea di alimenti per cani e gatti ma non è una linea qualunque. Infatti ha creato appositamente dei prodotti alimentari per il nostro garden e per i Garden del consorzio Garden Team di cui facciamo parte con le nostre sedi di Novara e Vercelli.
“Il benessere degli animali che fanno parte della nostra famiglia nasce dall’affetto e dall’esperienza.
Prendiamocene cura insieme ogni giorno”.

“I tanti anni trascorsi vicini alle famiglie italiane e la fiducia riconosciuta dai nostri clienti, ci hanno portato a sviluppare una linea specifica per garantire il benessere alimentare di cui hanno bisogno i nostri amici a quattro zampe” raccontano i fondatori dell’azienda.
Tutti i prodotti della linea si basano su principi imprescindibili:

  • sono made in Italy
  • si basano su ricette di alta qualità
  • le materie prime sono selezionate
  • sono altamente appetibili e digeribili

Nutrimi: prodotti secchi per il tuo cane

Da oggi, la linea Nutrimi con amore diventa ancora più completa.
Infatti potete trovare i nuovissimi prodotti secchi a base di carne fresca pensati per cuccioli e cani adulti di tutte le razze.
Sono alimenti completi, ricchi di ingredienti di alta qualità per il benessere dei nostri pet.

I prodotti Nutrimi con amore sono sviluppati secondo la filosofia del Mix Feeding che permette di abbinare prodotti secchi e prodotti umidi formulati con la stessa proteina animale, per avere il miglior apporto nutrizionale da entrambi i tipi di alimenti e tanto gusto in più.

Scopri tutti i prodotti della linea e scegli quello più adatto alle esigenze nutrizionali del tuo cane. Quando? Sabato 12 e domenica 13 marzo in entrambi i punti vendita di Novara e Vercelli organizziamo delle giornate promozionali.
Ma anche nel weekend del 2 e 3 aprile.
Sarà possibile conoscere i prodotti e ci sarà una nostra promoter che regalerà tanti campioncini gratuiti di crocchette per cani puppy e adulti.

Vi aspettiamo numerosi nei nostri Garden Center!