Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Accetto
News

IL SOGNO DIVENTA REALTA' A NOVARA

Fasoli Piante non lascia ma raddoppia, o meglio, triplica.

Dopo aver rilevato  i due punti vendita ex Botanic di  Vercelli (aperto in agosto) e  Vigliano Biellese (aperto in novembre)  si stanno ultimando i lavori per la nuova struttura dello storico Garden Center di Novara.


Il progetto di spostamento è rientrato grazie alla collaborazione e alla volontà  dell'attuale Amministrazione Comunale di Novara.

Si sono finalmente risolti quasi tutti  i problemi che da anni impedivano la ristrutturazione di Corso Vercelli 202 a Novara.

Un particolare ringraziamento va all'assessore Bozzola e  al sindaco Ballarè che si sono impegnati a fondo per appianare le divergenze burocratiche .


Nei mesi scorsi i fratelli Fasoli hanno potuto finalmente, dopo 6 anni di burocrazia, dare il via ai lavori per creare quello che loro stessi amano definire "un sogno che diventa realtà"


A breve verranno aperti al pubblico i primi 5500 dei 6500 mq della nuova struttura costruita con i migliori criteri energetici a disposizione per le serre.

Per poter completare l'opera , per un breve periodo l'ingresso verrà spostato nella parte posteriore, garantendo in ogni caso ai nostri Clienti l'assortimento di tutti i Reparti, compreso il Mercatino di Natale che anche quest'anno fa restare a bocca aperta grandi e piccini.


Il nuovo Garden Center Fasoli Piante verrà inaugurato per la primavera del 2015: nel frattempo scusateci per il disagio.

La Direzione