Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Accetto
News

IL MERCATINO DI NATALE VISTO CON GLI OCCHI DI VALENTINA BEIA PHOTOGRAPHY

Noi la conosciamo da quando, piccina, veniva a trovarci per fare merenda e guardare con quegli occhioni da cerbiatta i nostri piccoli animali da compagnia. Ora è grande, lavora, ma appena ha un'ora di tempo torna e ci regala tanti scatti emozionali. A lei va il nostro grazie speciale, a voi copiamo qui sotto la sua Bio. Seguitela anche sul suo sito: www.valentinabeia.com

Mi chiamo Valentina Beia.
Quando ho preso fra le mani la mia prima macchina fotografica avevo 7 anni. È stato amore a primo click. Da quel giorno, non ho mai smesso di fotografare, sbagliare, studiare, interessarmi.
Ho frequentato la scuola Albe Steiner di Torino e collaboro con studi fotografici della zona da 8 anni.
Sono una fotografa Freelance, mi occupo di Fashion Book, Reportage, Still life, ma anche Matrimoni, Comunioni, Cresime, Battesimi.. Insomma, ovunque ci sia la possibilità di fermare un’emozione, rendere omaggio alla Bellezza, raccontare un avvenimento o trasmettere un’idea, lì ci sono io.
Porto avanti progetti personali e ho un sacco di idee in testa che aspettano il momento giusto per essere realizzate.
Credo nel potere dell’immagine e la sua importanza nella cultura. Di oggi, di ieri, e di domani. Quello che ho sempre cercato di fare, con la mia macchina fotografica, è stato crearmi un punto di vista del tutto personale e trovare il giusto canale per trasmetterlo alle persone.
Perché la fotografia è questo: un punto di vista.